Entra nella nostra community gratuitamente, clicca qui

Oggi ci rinnoviamo nella nostra veste. Ancora una volta, perché la stasi è segno di insicurezza. Siamo collocati in seno a quella che storicamente è conosciuta come “Associazione Centro studi medicine integrate La Casa del glicine”, fondata nel 1998 al fine di diffondere le medicine integrate in Italia. Da sempre si è promulgata per tale scopo e sin da subito ha creato una serie di strumenti validi e tutt’ora ai massimi livelli. Un elenco di professionisti naturopati ben prima di leggi o normative ed in seguito una Accademia di formazione e non viceversa.

La Casa del Glicine è stata una delle associazioni, con il suo Fondatore, a dar vita al Colap con il quale è stata redatta la L.4/2013 ed ha lavorato direttamente per la creazione e la revisione della normativa tecnica UNI.

Abbiamo lavorato alla creazione della prima legge regionale sulle discipline bio naturali ed è proprio grazie al suo presidente e ad altri colleghi, che nasce il termine D.B.N.

La nostra associazione ha lavorato alla stesura di altre leggi regionali ed al DDl.2152 per il riconoscimento della naturopatia come professione sanitaria non medica.

Pertanto, quando si parla di Naturopatia e di seguire o meno leggi o norme, sappiamo cosa dirti perché siamo stati attori diretti nei processi legiferativi. Noi non le abbiamo lette…le abbiamo scritte.

CONDIVIDIAMO LA VOGLIA DI LIBERARCI DALL’IGNORANZA PERCHE’ LA “CONOSCIENTIA ET POTENTIA”               

VUOI LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE DAVVERO PER LA TUA PROFESSIONE? SEGUI I FATTI, PARLANO DA SOLI!

 

Sezione Liberi Naturopati Italiani